
Lavorare in Smart Working al mare ? Un nuovo trend, lo Smart Working non più per necessità ma per scelta.
Il lock-down ci ha stravolto la vita personale e lavorativa, è cambiata la percezione della casa come luogo di riposo e di lavoro unito al comfort. La comodità di evitare gli spostamenti, di pranzare in fretta con un panino magari in piedi, ha permesso a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conservare il lavoro e di poterlo svolgere online di trovare piacere nel lavorare da casa. La pandemia ha cambiato le nostre abitudini di vita radicalmente ed oggi siamo tutti più consapevoli della bellezza della natura e della magia del silenzio e sarà faticoso e percepito come inutile ritornare nella folla della metro e trascorrere ore di fila con l’auto per arrivare ad un Meeting.
Siamo cambiati dentro ed oggi lo smart working da necessità sta diventando una scelta !
Possiamo scegliere e preferiamo la natura, il mare in particolare che con l’immensità della sua vista ci appare una fuga, una libertà assoluta.
Ascolto decine di clienti interessati ad una casa al mare come luogo di lavoro oltre che di svago. Il mio lavoro è più interessante e il desiderio di soddisfare questa necessità impegna ogni mia energia per svolgerlo al meglio. Siamo professionisti con una missione oggi : migliorare la qualità della vita
Un logico e proficuo investimento immobiliare che abbia lo scopo di conservare i risparmi, lavorare con uno sguardo sulla baia e una pausa di qualità nel tempo libero. Il miglior modo di pensare al futuro è fatto di questi tre elementi in fondo Protezione del nostro capitale, ottimizzare il nostro business, massimizzare la qualità della vita.
Vi aspetto in Liguria dove il mare si vede anche dalle alture, la temperatura è mite e la vita è più tranquilla.
Stefania L